Cronaca
Il lettino portatile da viaggio

Vi sarete accorti che viaggiare con i bambini é sempre più complicato che muoversi in coppia. Le attese all’aeroporto o alla stazione del treno possono essere stressanti per i piccoli, e ancor di più per i genitori che vorrebbero rilassarsi almeno in vacanza. Allora, é il momento di inventarsi qualcosa per intrattenerli o creare un appoggio improvvisato quando il sonno comincia a fare capolino.
Proprio per queste esigenze é nata un’ alternativa divertente per i piccoli e utile per i genitori: un lettino portatile dall’aspetto di una tendina all’interno dei quali i bimbi possono organizzare giochi o fare un riposino. Si chiama KidCo PeaPod Plus, é leggero (adatto ai viaggi in aereo se avete dei limiti di peso per i bagagli) e può essere messo facilmente in valigia, o utilizzato per portare il piccolo in spiaggia. E’ provvisto di un materassino gonfiabile da mettere sul fondo da pompare a mano, la protezione dai raggi solari e dal vento, e un sacco a pelo che potete utilizzare per i bambini più grandi.
Lo potete acquistare su amazon a . Date un’occhiata ai diversi usi che se ne possono fare nella galleria immagini che segue.
Via | VancouverMom
Il lettino portatile da viaggio