Sondaggio: fareste vedere i video Michael Jackson ai vostri bambini?

Ore otto e trenta del mattino: accompagno la mia bambina alla scuola materna. Quando entriamo in classe troviamo tutti i piccoli davanti alla tv. Che strano, penso, far vedere i cartoni animati non appena arrivano a scuola. Ma non sono cartoni animati: è un video con le più famose canzoni di Michael Jackson.Ora, dell’artista in

Ore otto e trenta del mattino: accompagno la mia bambina alla scuola materna. Quando entriamo in classe troviamo tutti i piccoli davanti alla tv. Che strano, penso, far vedere i cartoni animati non appena arrivano a scuola. Ma non sono cartoni animati: è un video con le più famose canzoni di Michael Jackson.

Ora, dell’artista in questione mi saranno piaciute in tutto tre o quattro canzoni e non l’ho mai trovato un grande genio rivoluzionario. Il punto però, in questo caso, non credo siano le preferenze musicali dei genitori. A lasciarmi perplessa sono tutta una serie di gesti presenti nelle coreografie del cantante, come ad esempio la famosa mossa in cui si tocca i genitali. Voi che ne pensate?

Foto | Gossipblog