Giochi per bambine di 3 anni: il Grande Bosco dei Cuccioli cerca Amici

Il Grande Bosco dei Cuccioli cerca Amici, gioco per bambine di 3 anni

Sono sempre più impressionata dalla bravura di questi signori (intendo i signori della Giochi Preziosi) che, dopo aver fatto breccia nei cuori dei maschietti con i Gormiti, ora hanno trovato il varco anche nel mercato delle fanciulle, con un corrispettivo più "carino" ma non meno invasivo: i Cuccioli cerca Amici. Funzionano "a bustine", esattamente come i Gormiti, e l'ultima serie arrivata è quella relativa agli animali del bosco.

Mia figlia, da vera fashion-victim quale è, ha chiesto un solo gioco a Gesù Bambino. Indovinate? Il Grande Bosco dei Cuccioli cerca Amici. Si tratta di un playset abbastanza grande e complesso: c'è un albero (con le foglie morbide, sostiene la pubblicità) e relativa piattaforma-casa sull'albero, una capanna, una ruota che gira, e un laghetto con una cascata (di plastica) e uno scivolo. Nella confezione sono inclusi 4 cuccioli esclusivi: l'orso, il cerbiatto, la rana e il riccio (l'orso e il riccio sono molto teneri, per la verità!)

Costa 49,90 € ed è disponibile nei grandi supermercati e nei Toys Center. Facciamo attenzione, quando acquistiamo negli iper-mercati e nei super, perché abbiamo notato che gira già qualche offerta interessante: noi abbiamo trovato Il Grande Bosco scontato (39,90 €) in un grande supermercato!

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: