Inglesina Live - click & win, fotografati e premiati!

concorso inglesina
Tutti noi, appena siamo diventati genitori, siamo anche diventati (se non lo eravamo già) fotografi provetti, pronti ad immortalare ogni gesto del tuo piccolo capolavoro. Ed è proprio pensando a questo che Inglesina ha ideato questo nuovo concorso fotografico che consente di vincere ogni mese fantastici premi Inglesina.

L'azienda ha scelto di dedicare uno spazio web per i ritratti delle famiglie di oggi: mamme con il pancione così come mamme e papà con i loro bambini sono coinvolti nell’originale concorso on-line “Inglesina Live – click & win”. Partecipare è semplice: dopo essersi registrati nel sito InglesinaLive.it sarà possibile caricare la propria foto e votarla, visualizzare quelle altrui e invitare gli amici ad esprimere la loro preferenza. I visitatori del sito potranno scegliere le fotografie più belle e così ogni mese potranno decretare le migliori da premiare con i prodotti Inglesina.

Quattro le categorie in gara a cui iscrivere la propria immagine, a seconda di quella che meglio la descrive: Dolceattesa - foto amatoriale", "Dolceattesa - foto professionale", "Genitori - foto amatoriale" e "Genitori - foto professionale". Il concorso è partito lo scorso 14 maggio e durerà 4 mesi.

Inoltre, Inglesina invita le famiglie a partecipare al concorso anche grazie agli eventi itineranti nei suoi principali soft shop, dove vi sarà un fotografo esperto - a disposizione gratuitamente - per scattare una fotografia e permettere così la partecipazione diretta e immediata al concorso.

  • shares
  • Mail