La mia piccola esprime spesso il desiderio di “dipingersi le unghie”(come dice lei) ma fino ad ora sono stata recalcitrante all’idea di usare delle sostanze che possano essere nocive per la pelle. Per farmi una cultura in merito allo smalto per bambine ho fatto una ricerchina e scovato lo smalto Priti esente da tutti i generi di prodotti chimici (toluene, formaldeide, DBP e agenti cancerogeni) che normalmente sono presenti in questo genere di prodotti. Il liquido in tante allegre colorazioni (9) é sicuro, per i piccoli ma anche per le mamme (c’è una versione anche per loro!).

Il prodotto targato Priti é in vendita in boccette da 8ml di dimensioni perfette per essere manipolate dalle manine delle piccole. Inoltre c’è un liquido per rimuovere lo smalto a base di soia e cereali, al cento per cento biodegrable e non-cancerogeno, privo di derivati dal petrolio. Lo smalto é in vendita a 7 euro la bottiglietta, e il liquido per rimuoverlo a 10 euro su Shak-Shuka.

Con l’arrivo dell’estate le vostre bambine potranno divertirsi a colorare le loro piccole unghie di azzurro, di rosa o di rosso fiammante in piena libertà e senza il rischio per la salute, e mostrare alle amichette le loro unghie trendy.

Via | BabyccinoKids

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cronaca Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più

Il vero robot di Gundam si muove