Recensito da Cineblog il film che vede il ritorno di Jeniffer Lopez al cinema “Piacere sono un po’ incinta”, titolo solo e drammaticamente italiano, dovrebbe uscire il 21 maggio 2010 nei nostri cinema, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensano le mamme di Bebeblog.

In sintesi, lei non trova nessuno con cui condividere gioie e dolori della maternità e decide così di darsi all’ inseminazione artificiale, poi incontra lui, ma al quel punto scopre di essere incinta. La spacciano per commedia ma potrebbe risultare perfino drammatica, la fine non la racconto, sottolineo solo che si tratta di una commedia e come tale va presa alla leggera.

Donne emancipate che decidono di mettere al mondo un figlio da sole, chissà perchè televisione e cinema raccontano moltissime di queste storie ma nella realtà credo che si proceda in senso inverso, ovvero donne sole con figlio a carico loro malgrado, certo, di eroine ne è pieno il mondo ma fatico a prenderle in esempio, a mio parere è un aspetto della vita da vivere in due oltre che per quadretto familiare anche per dividersi i compiti. Se il papà non c’è la mamma si tira su le maniche e va avanti da sola,ovvio, ma che fatica.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Celebrità Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più

George, Charlotte e Louis nel primo video ufficiale