Koo, la culla poltrona di Lunar

Presentata al International Contemporary Furniture Fair Koo potrebbe rivelarsi la novità dell’anno, se riesce a convincere genitori e neonati, realizzato dallo studio di Design Lunar, California, Koo è un culla che si trasforma in poltrona a dondolo per l’allattamento. I genitori di tutto il mondo sono perfettamente consapevoli di quante notti insonni bisogna passare prima

di anna


Presentata al International Contemporary Furniture Fair Koo potrebbe rivelarsi la novità dell’anno, se riesce a convincere genitori e neonati, realizzato dallo studio di Design Lunar, California, Koo è un culla che si trasforma in poltrona a dondolo per l’allattamento.

I genitori di tutto il mondo sono perfettamente consapevoli di quante notti insonni bisogna passare prima di trovare un equilibrio che accontenti tutta la nuova famiglia, Koo è stato pensato proprio per quelle notti, la culla si trasforma in comoda poltrona a dondolo e in un attimo l’ambiente della pappa è creato.

Ovviamente la trasformazione è facile, ci manca solo che ci dobbiamo ingegnare a tarda notte, basta una mano, e il cuscino oltre ad essere comodo è elettroluminescente garantendo luce durante poppata.

Via | Inhabitots

I Video di Bebèblog

Il vero robot di Gundam si muove