Sarah Jessica Parker ama solo fare la mamma

Detto da lei ha dell’incredibile, se proprio devo ammettere tutta la mia perplessità suona addirittura falso, Sarah Jessica Parker in occasione della tanto attesa premiere a New York di “Sex And The City 2” si è lasciata andare in confessioni inedite. “Mi piace solo stare con la mia famiglia, andare a fare la spesa, cucinare

di anna


Detto da lei ha dell’incredibile, se proprio devo ammettere tutta la mia perplessità suona addirittura falso, Sarah Jessica Parker in occasione della tanto attesa premiere a New York di “Sex And The City 2” si è lasciata andare in confessioni inedite.

“Mi piace solo stare con la mia famiglia, andare a fare la spesa, cucinare la cena, mettere a letto i miei gemelli, cambiare i pannolini, preparare il più grande per la scuola e incartare il suo pranzo. Stare a casa con la mia famiglia e mio marito è la cosa che amo di più al mondo. E ‘sexy? Io non lo so, ma è sicuramente divertente ed è sicuramente imprevedibile “.

E noi che l’abbiamo sempre ritenuta la donna più glamour del pianeta, Sarah Jessica Parker, mamma di tre figli, James Wilke di 7 anni, e le due gemelle Loretta e Tabitha di 11 mesi, mi ha spiazzata. Voi ci credete?

Via | Celebritybabyscoop

I Video di Bebèblog

Il vero robot di Gundam si muove