Mamme famose: la Gregoraci e il piccolo Nathan senza Yacht

Elisabetta Gregoraci

Sta rimbalzando di giornale in giornale e di blog in blog la presunta dichiarazione di Elisabetta Gregoraci a proposito del sequestro dello Yacht Force Blue da parte della Guardia di Finanza. Pare che la neo mamma abbia commentato così l'accaduto:

Il nostro bambino è quello che ha risentito di più di questa situazione, di questo brusco cambiamento. Da quando siamo usciti dalla clinica di Nizza dove ho partorito, ha vissuto a bordo dello yacht: ora non è più tranquillo e sereno come prima, sente la mancanza della sua cameretta bianca, dei suoi spazi, che lo hanno protetto fin dai primi giorni.

Naturalmente, dopo ironici e feroci attacchi da parte di commentatori e mamme normali, la Signora Briatore ha pensato bene di puntualizzare e ritrattare le precedenti dichiarazioni:


“Sono furiosa, mai detto che mio figlio non riesce a vivere senza lo yacht. Hanno insultato la mia intelligenza. Non mi sono mai permessa di dire che mio figlio senza lo yacht non riesce a dormire. Si tratta di accuse gravi e infondate, prenderò provvedimenti a riguardo. E’ ingiusto strumentalizzare così un bambino”.

Il commento più divertente lo ha fatto Spanishgirl su Gossipblog: "Cara Ely, ma perchè non ti sei chiesta come mai nessuno ha dubitato che quelle parole non fossero tue?". Voi cosa ne pensate (ammesso che valga la pena perdere del tempo con certe notizie).

Via | Corriere della Sera; Gossipblog
Foto | Gossipblog

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: