Noleggiare i giocattoli invece di comprarli può essere un ottimo metodo per risparmiare spazio e denaro. Se volete entrare anche voi nel mondo dei giocattoli in affitto, cliccate su Bambinigiochi.it, registratevi e scegliete il vostro piano di noleggio (per 3, 6 o 12 mesi). Riceverete allora 500 punti spendibili per noleggiare i giochi che vi interessano. Il costo dell’abbonamento al servizio varia a seconda del piano di noleggio.

Avete poi da 30 a 60 giorni per restituire i giocattoli e sceglierne degli altri. I giochi, naturalmente, vengono controllati, puliti e disinfettati prima di ogni spedizione e naturalmente si trovano in catalogo solo oggetti che rispondono alle normative sulla sicurezza. Anche le confezioni e l’imballaggio sono forniti da Bambini giochi.

Non ho ancora testato il sito, ma mi sembra davvero un’ottima idea non solo per risparmiare spazio e denaro, ma anche per non inquinare l’ambiente. Pensate poi alla faccia che farà il vostro piccolo quando sa che è in arrivo un pacco tutto per lui. Se voi lettori di Bebeblog avete già sperimentato il servizio postate i vostri commenti.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Giochi Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più

Il vero robot di Gundam si muove