La Bellucci di nuovo mamma: è nata Leonie

Monica Bellucci

A 46 anni Monica Bellucci è di nuovo mamma. Lo ha annunciato a Vanity Fair, si è fatta intervistare da Rai Uno a tre giorni dal parto, insomma ora siamo tutti tranquilli e possiamo dormire sogni sereni. So che la Bellucci è molto amata: è indubbiamente una bella donna, che fa conoscere l'Italia nel mondo, ma non riesco a trovarla simpatica. Tra le mamme famose di cui ogni tanto ci occupiamo su Bebeblog è quella che mi incuriosisce meno.

Sarà che ormai i figli, per le star e non solo, sono diventati quasi uno status symbol, sarà che sembra quasi doveroso avvicinarsi ai 50 e mostrarsi sempre giovani e sexy e mai affaticate dal ruolo di madre. Ultimamente sono molto più affascinata dalle mamme davvero coraggiose, che sono sole o troppo giovani o impegnate a combattere tutti i giorni.

Insomma, siamo noi mamme comuni la vera notizia perché continuiamo a fare figli nonostante questo significhi perdere il lavoro, non dormire per mesi, litigare col proprio compagno, dilaniarsi tra i sensi di colpa e la necessità di affidare il bambino al nido perché non ci sono i nonni. Siamo noi le star. Ricordiamocelo quando abbiamo la tentazione di non sentirci all'altezza di mamme sempre apparentemente perfette.

Foto | Gossipblog

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: