Cappellini per un'estate protetta, ma colorata

cappellini estivi

L'estate è bella anche perchè ci possiamo divertire di più con l'abbigliamento dei nostri figli. Accade anche con uno degli accessori più utilizzati in questa stagione: i cappellini. Nei negozi se ne trovano di tutti i tipi: colorati, a fantasia e divertenti sia per i maschietti che per le femminucce. Come quelli che ho scelto per questa piccola galleria.

cappellini estivicappellini estivicappellini estivi

Nell'ordine, si tratta del cappellino di Du pareil au meme che costa appena 5,90 Euro, ma è così divertente con il disegno degli occhiali che lo rendono così estivo e modaiolo. E guardate che eleganza quel cappellino beige, denominato (secondo me, impropriamente) Pompiere che si può acquistare sul sito I Piccolissimi. Costa 18,60 Euro ed offre un'ottima protezione dai raggi solari grazie al taglio abbondante. Inoltre, sono in cotone biologico 100%. Infine, i cappellini della Chicco dal taglio classico, ma sempre modaioli e allegri.

Un consiglio per la scelta della taglia: non prendeteli a caso, ma affidatevi alla misura della circonferenza della testa. Misurate, quindi, la testa del vostro bambino e scegliete in base ai centimetri la taglia idonea.

  • shares
  • Mail