Tazze eco-friendly e atossiche per il gioco dei bambini

Recipienti eco-friendly per il gioco dei bambini Per i piccoli portare alla bocca oggetti o liquidi che li incuriosiscono è un modo per conoscere l’ambiente che li circonda. In questa fascia di età infatti, il rischio di intossicazione è particolarmente elevato. In circolazione ci sono svariate sostanze che possono essere potenzialmente nocive alla salute dei piccoli, in particolare bisogna fare molta attenzone ai giocattoli.

Green Sprouts é un'azienda attenta alle esigenze della prima infanzia che produce prodotti sicuri per i bambini da più di 20 anni. Oggi vi segnalo dei recipienti eco-firendly, per il gioco dei bimbi fino ai due anni, che i piccoli possono mettere in bocca o mordere tranquillamente o con cui possano giocare in sicurezza senza pericolo di intossicazione.

Sono giochi adatti anche per l'acqua, per giocare nel bagnetto, essendo forati sul fondo per far scolare l'acqua. Le tazze sono 8 in 4 colori differenti, di differenti dimensioni che possono essere inserite una all'interno dell'altra. Libere da sostanze nocive come BPA, PVC e ftalato sono totalmente eco-friendly. Potete acquistare il set su amazon a $6.

Via | GreatGreenBaby

  • shares
  • Mail