I mondiali anche in casa con il Calciobalilla tecnologico

Immagine del prodottoQuello che vedete non è un semplice Calciobalilla, come quelli su cui ci accanivamo da piccoli, imitando gli eroi dei mondiali. Trattasi invece di una sua versione aggiornatissima e oserei dire incredibile (per me che non me ne intendo). Ha infatti i rumori del pubblico, un arbitro e il cronometro incorporato. Ma non temete: si possono anche disattivare le super funzioni per poterlo usare nel modo tradizionale. Intanto, ecco i dati tecnici, da cui capirete anche perché costa ben 119,00 euro.

Comprende 2 palle e 40 schede di squadre del mondo da collocare a seconda se giocano in casa o in trasferta. Oltre al marcatore automatico, pulsante ON/OFF, luci e rumori del pubblico, arbitro, inizio e fine partita. Con timer per finire la partita dopo 5 minuti di gioco o dopo 9 gol.

Regolazione volume: alto, basso o mute. La partita finirà trascorsi 5 minuti o se una squadra marca nove gol (quando rimangono 15 secondi di partita, suona un fischio di avviso). Il marcatore si azzera automaticamente e si può ricominciare il gioco.

  • shares
  • Mail