Mamme famose: Christina Aguilera e i video hot

Christina Aguilera e suo figlioChristina Aguilera è la mamma di Max, nato nel 2008. Come tutte le mamme trova faticoso conciliare lavoro e figli, anche se queste lamentele sono decisamente esagerate per chi non deve cucinare o fare la spesa o pulire mentre il pargolo urla o le distrugge la parte di casa appena messa a posto.

Quando però parla del suo rapporto con Max appare molto tenera. Alla domanda di Enrica Brocardo per Vanity Fair: E lei quando si sente una buona madre? La Aguilera risponde:

Quando comunico a mio figlio tutto il mio amore, quando lo bacio, lo abbraccio e lo faccio sentire speciale. Giochiamo tanto insieme. Ultimamente gli piace fare il dinosauro e darmi la caccia in giro per la casa.



La Aguilera, che da piccola ha avuto un'infanzia difficile e infatti è impegnata nell'aiuto a bambini vittime di abusi, racconta di come cerchi di proteggere Max dalla violenza, compresa quella televisiva. Non ritiene però che sia problematica la visione dei suo video, spesso molto spinti, o di opere d'arte che sono in casa e che lei definisce con un eufemismo "irriverenti".

Credo però che prima o poi le mamme star, piene di video hot e foto esplicite, eternamente ammiccanti anche a cinquantanni come se ne avessero venti, dovranno prima o poi fare i conti con questa doppia immagine che trasmettono ai propri figli.

Foto | Gossipblog

  • shares
  • Mail