Accessori per la cameretta: appendiabiti con le scimmiette

Accessori per la cameretta: attaccapanni con le scimmiette Gli indumenti dei nostri piccoli sono solitamente sparsi qua e là, nella cameretta, e difficilmente si riesce a tenere sempre ogni cosa in ordine. Per aiutare le mamme nell'arduo compito di riordinare la stanza dei bambini c'è un delizioso appendiabiti prodotto dall'azienda francese Filedanstachambre, specializzata in mobiletti e accessori per bimbi, su cui appendere borse e abiti dei piccoli che devono rimanere a portata di mano.

Realizzate in varie tinte (verde acido, rosa, marrone e bianco) le scimmiette dispettose (già protagoniste di un modello di stampelline) sono tre e possono essere anche appese singolarmente, non necessariamente in gruppo.

L'idea é fissarle sui muri ma anche appenderle dietro alla porta (spessa almeno 3 cm) può essere utile. L'attaccapanni é largo 3 cm, lungo 12 cm, alto 22 cm. Potete acquistarlo su amazon ad un prezzo che va da 8.95 a 18.41 euro. Daranno un tocco di colore alla cameretta e metteranno il sorriso ai vostri bimbi.

  • shares
  • Mail