Bio'n'Happy, negozio dei pannolini lavabili in cotone biologico lancia un concorso

Bio'n'Happy, negozio dei pannolini lavabili in cotone biologico lancia un concorso

Bio'n'Happy é uno shop online nato da poco, ideato e organizzato da quattro donne (due sono già mamme), e indirizzato alle madri attente alla difesa dell'ambiente, alla cura dei propri piccoli, con un occhio alla ecosostenibilità e all'ecologia.

Il primo prodotto tutto italiano messo sul mercato dalla Bio'n'Happy é Nappy One, sintesi delle qualità dei pannolini lavabili attualmente in commercio e dei pannolini usa e getta, realizzato in cotone biologico. Il pannolino, provvisto di inserto mono-uso per raccogliere il grosso dello sporco rendendo più semplice la pulizia, veste dalla nascita al momento di usare il vasino (taglia unica).

Le quattro fondatrici dello shop, per promuovere la loro attività, lanciano un concorso che mette in palio due pannolini Nappy One (colore a scelta, verde foresta o carta da zucchero), una crema protettiva alla calendula della Weleda, 2 velibio (veli cattura pupù) e 2 campioncini di detersivo ecologico Ulrich. Per partecipare visitate la pagina di Mammafelice dove trovate le modalità da seguire: avete tempo fino al 30 giugno. L’estrazione é prevista per il 1 luglio. Troverete i risultati in fondo al post che trovate qui.

  • shares
  • Mail