Occhiali da sole fai da te

occhiali sole bimbi L'estate è la stagione in cui ci si prende qualche "licenza" in più anche in fatto di abbigliamento e accessori lasciando spazio ai colori e alla fantasia, specie quando si tratta di bambini. E allora eccovi un'idea semplice, ma d'effetto per realizzare degli occhialini da sole simpatici e molto glamour e trasformare un caldo pomeriggio d'estate in uno splendido laboratorio di moda.

Vi basta procurarvi degli occhialini di plastica colorata della dimensione che più si adatta al viso del vostro bambino e poi raccogliere in spiaggia e in casa ciò che più gli piace. Potete decorare gli occhiali con piccole conchiglie, con sassolini e pietre colorate oppure con piccoli coriandoli multicolore.

Lasciate scegliere al bimbo ciò che più lo incuriosisce. Poi procuratevi della colla adatta e scegliete il punto in cui volete posizionare le decorazioni. Prima di incollare, pulite bene sia la superficie degli occhiali sia ciò che vi servirà per le decorazioni. Ora i bimbi sono pronti per farsi ammirare in pieno sole con i loro nuovi occhiali glamour!

Via | Martha Stewart

  • shares
  • Mail