Qualche giorno fa, ho riportato le riflessioni di una mamma a proposito dell’allattamento in pubblico. Continuando a seguire il dibattito sul suo blog, mi sono imbattuta, di link in link, in una chicca divertentissima.

Pare che la famosa e bellissima modellaKim Kardashian, abbia fatto presente tramite Twitter il suo disappunto nello scoprire che una donna, nel ristorante in cui si trovava la stessa modella, stava allattando al seno il proprio bambino. La donna in questione non era solo rea di allattare in pubblico, ma di non essersi coperta il seno durante questo materno spogliarello.

Su Genitori Channel non se lo sono fatti dire due volte e hanno approntato una divertente quanto veritiera presa in giro della modella di Playboy: l’autrice dell’articolo ha provato a fare un confronto tra quanto e quanto spesso il suo seno è stato esposto rispetto a quello di una qualsiasi mamma che allatta. Se poi neanche questo vi convince, tornate su Gossipblog per vedere una delle esibizioni di questa signorina d’altri tempi.

Foto | Flickr

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più

George, Charlotte e Louis nel primo video ufficiale

Altro su Celebrità Leggi tutto