E’ tempo di vacanze e di gite fuori porta. Tra gli accessori di cui non si può fare a meno quando si hanno dei bambini, c’è il cestino porta pranzo. Oggi vi segnalo il modello targato OOTS venduto con una serie di utili contenitori con cui suddividere le pietanze.

E’ provvisto di un coperchio particolare modellato in maniera da legarci sopra una bottiglia d’acqua, tenuta ferma da una cinghia elastica. Il design é moderno ed essendo squadrato impedisce che gli alimenti, una volta all’interno, vengano sballottati. Caratteristica interessante: la riutilizzazione dei contenitori elimina l’uso dei sacchetti di plastica che inquinano, e aiuta ad essere più ecologici.

Il materiale eco-friendly é esente da BPA, ftalato e polipropilene. I contenitori del portapranzo si lavano tranquillamente con la lavapiatti e possono essere utilizzati nel forno a microonde. Il lunchbox, in vendita su amazon in tre colorazioni differenti (celeste, verde e arancio) ha una versione base senza contenitori, e una versione deluxe con all’interno un contenitore grande e quattro piccoli. Possono essere acquistati anche dei contenitori supplementari.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più

Il vero robot di Gundam si muove

Altro su Cronaca Leggi tutto