Giochi per bambini di 2 anni: la vespa-triciclo

Triciclo Vespa in vendita online su Redwagon.com Ok, ok, siamo in recessione e anche i bambini ci vanno di mezzo. Ma le cose belle rimangono belle, anche se noi non possiamo permettercele. Dunque oggi parliamo di un triciclo che è una vera chicca, perché sembra quasi una vespa, e a dirla tutta non costa neanche troppo. E' rosso come la mitica vespina (e anche come la Ferrari, che non fa mai male). Ha il seggiolino uguale, lungo e comodo, apribile: dentro, i bimbi ci possono mettere di tutto (e scommettiamo che, accanto alla pedalata, proprio questa sarà l'attività più praticata: nascondere l'impossibile dentro il seggiolino della vespa).

Il pannello di controllo ha le frecce che si illuminano davvero, il contachilometri, il clacson e una musichetta (il tutto funziona a pile). Attenzione, papà: la vespina deve essere montata. I produttori promettono un easy assembly, che il montaggio è facile, ma se il fai-da-te non è il vostro campo, cambiate regalo.

La vespina è adatta ai bimbi dai 2 ai 5 anni e costa 59,49 $ (46,23 €) più le spese e i relativi problemi di spedizione (dagli Stati Uniti), perché è in vendita solo on-line, su redwagons.com.

Fonte| DailyCandy
Foto| Redwagons.com

  • shares
  • Mail