Un sito a cui iscriversi per scegliere i geni del futuro bambino che dovrà essere bellissimo proprio come i genitori biologici da cui proviene. Detto in modo più chiaro, andando sul sito Beautifulpeople.com è possibile accedere ad una banca di ovuli e sperma appartenenti ai membri di questo che è un sito di “dating” e di cui fanno parte solo uomini e donne bellissimi.

Ora questo sito di appuntamenti on line ha lanciato un nuovo servizio che si chiama Beautiful Baby Service e che apre anche alle persone “normali” la possibilità di scegliere materia prima genetica dei bellissimi membri del sito. Stando asi dati diffusi dal proprierario del sito, sinora sono nati 600mila bambini concepiti da persone che si sono incontrate grazie al dating on line.

Di qui l’idea di andare oltre (direi decisamente oltre) creando una vera e propria banca del DNA che ha come specchietto per le allodole personaggi come Brad Pitt, Angelina Jolie e George Clooney. La notizia mi ha lasciata alquanto disgustata e voi, che ne pensate?

Foto | Flickr

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più

Il vero robot di Gundam si muove

Altro su Cronaca Leggi tutto