Sul numero 26 di Donna Moderna, quello di fine giugno per intenderci, trovo un sondaggio che riguarda i difficili rapporti tra Asia Argento e Morgan. Dopo che costui aveva rivelato di fare uso di cocaina e altre dettagli preoccupanti riguardo alla sua vita privata, Asia Argento ha chiesto che gli venisse tolta la patria potestà. Molti hanno contestato la richiesta di un affidamento esclusivo alla mamma, ma la stessa Asia ha precisato che per lei si tratta di un periodo transitorio: nel momento in cui Morgan dovesse riprendere in mano la propria vita, riavrebbe anche la potestà sulla figlia.

La domanda posta dal sondaggio è la seguente: Asia Argento e Morgan sono in guerra per la figlia. Tu da che parte stai? Il 58% ha risposto dalla parte di Asia, il 42% dalla parte di Morgan. Io invece, appena ho letto il sondaggio ho pensato: perché non c’è la terza opzione ovvero dalla parte di Anna Lou?

Non sono un’esperta di separazioni, ma come mamma ho trovato ragionevoli le motivazioni che Asia Argento ha portato per la sua richiesta di affidamento esclusivo. Il punto però credo che resti sempre quanta attenzione, in caso di separazione, prestiamo realmente ai bambini. C’è qualcuno tra voi lettori di Bebeblog che ha vissuto questa difficile esperienza?

Foto | Flickr

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più

George, Charlotte e Louis nel primo video ufficiale

Altro su Celebrità Leggi tutto