E’ morta la figlia del cantante Niccolò Fabi. Aveva due anni ed era ricoverata all’ospedale pediatrico Bambino Gesù di Roma per una meningite fulminante (sepsi meningococcica). Il cantante ha parlato di questo tragico evento sulla sua pagina Facebook.

E’ vero, di bambini ne muoiono tanti e proprio stamattina vi ho dato la notizia della bambina morta a Sabaudia. Solitamente, però, li consideriamo solo numeri specie se vivono in realtà molto lontane dalla nostra. Quando invece i familiari o i bambini stessi hanno un volto conosciuto, all’improvviso quella notizia di cronaca diventa “nostra” e quel dolore viene riconosciuto e condiviso dalla comunità.

Che altro dire? Non ci sono parole. Come chiede lo stesso cantante:

inutile dirvi che fino a quando non avrò trovato un modo per trasformare questo dolore e dare un senso costruttivo a questo incubo, il palcoscenico sarà l’ultimo posto in cui desidererò stare…so di poter contare sulla vostra sensiblità e sull’amore che mai come adesso è l’unico strumento che merita di essere suonato…..un abbraccio che contiene tutto.

Foto | DarkMavis

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più

George, Charlotte e Louis nel primo video ufficiale

Altro su Celebrità Leggi tutto