DVD e altri regali de Le avventure di Piggley Winks

DVD e altri regali de Le avventure di Piggley Winks
Se la mattina è difficile uscire in tempo per parcheggiare il cane da mia madre e portare la piccola all'asilo, diventa tutto impossibile se la bambina incappa ne Le avventure di Piggley Winks!

Il cartone animato narra le avventure di un maialino Piggley, ormai nonno di due nipotini che attraverso i racconti della sua infanzia passata in una fattoria irlandese, riesce a far capire ai piccoli cosa è giusto e cosa è sbagliato.

Gli amici di Piggley sono Ferdy (Fernando Toro) il piccolo toro, educato, prudente, positivo e canterino. Dany (Dannand O'Mallard), l'anatra con gli occhiali, riflessiva e sarcastica è un pò il grillo parlante del gruppo. Poi c'è Willy l'esilarante pecora arrivata dall'America, capo gregge che parla e sta in piedi, tenta in tutti i modi di modernizzare le calme pecore irlandesi.

La serie è stata realizzata in collaborazione con la psicologa dello sviluppo Iris Roka e trovo che sia un cartone animato molto educativo. La serie è disponibile in DVD e i librini cartonati.

  • shares
  • Mail