La pistola spara bolle di Topolino in vendita in edicola: pro e contro

Tre bolle di saponeDopo molte insistenze, mia figlia mi ha convinta a comprarle la pistola spara bolle di Topolino. Non sono una grande fan di questi giocattoli, specie se non c'è il serbatoio per il sapone, come in questo caso, ma bisogna immergere la canna della pistola ogni volta. Con un infinito e scivoloso sgocciolio.

Ad ogni modo, ero di buon umore e ho speso questi 5 euro. Cui ho dovuto aggiungere i soldi per comprare le pile. Ma cosa non si fa per la gioia dei propri figli. Dopo aver messo le pile, ahimè, mi sono resa conto, e con me tutto il vicinato, che ad ogni premuta di grilletto la pistola sparava suoni ad altissimo volume.

Ho dovuto proibire alla peste di usarla negli orari della pennichella. In realtà se avessi potuto le avrei proibito in ogni caso di usarla visto che è davvero fastidiosa. Il peggio è stato quando dal cesto dei giocattoli si è levato un fischio talmente forte da sembrare il classico allarme da appartamento. Invece era la solita pistola che si era inceppata. Perciò, se potete usarla in un parco molto grande o avete una casa singola fate pure. Altrimenti preparatevi a dosarla con molta attenzione se non volete avere addosso i vicini, di appartamento come di ombrellone.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail