Quando le temperature e soprattutto l’umidità salgono come in questi giorni, chi è in gravidanza (specie chi è molto avanti) soffre di più il caldo e si sente veramente k.o. Pressione bassa, stanchezza e spossatezza, sudore e spesso notti in bianco. Ecco perchè un buon massaggio può dare sollievo e aiutare davvero a stare meglio sia la futura mamma che il bebè.

Il massaggio migliora la circolazione sanguigna che con il caldo e il peso per due viene rallentata. Prima di iniziare ad eseguire il massaggio del video, comunque, è sempre bene chiedere consiglio al proprio medico. Quello che vedrete nel video è un massaggio rilassante e antistress effettiato da Melissa Brown, famosa terapista di massaggi tailandesi e shiatsu.

Vi spiegherà come il massaggio agisce in modo benefico e vi spiegherà anche quali movimenti effettuare per poterlo praticare anche da sole o con l’aiuto del partner. Una volta terminato, non alzatevi subito, ma restate distese per 5/10 minuti ad occhi chiusi e poi tornate piano piano alla stazione eretta.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Cinema e Video Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più

Virus Gentilus per sconfiggere il Coronavirus