Lo zaino tigre per i bambini della scuola materna

Lo zainetto tigre per i bambini della scuola materna Siamo ancora in piena estate ma già pensiamo al piccolo che a settembre inizierà la materna o al suo rientro a scuola, una volta finite le vacanze. Le vetrine già mostrano una miriade di accessori che serviranno a settembre, e noi abbiamo già le idee belle confuse sul da farsi. Mentre riflettiamo ancora un po' ho scovato un' altra idea che può essere utile: Tigrado.

Si tratta di uno zainetto bello luminoso dall'aspetto di una tigre targato Minimo, brand francese che realizza accessori per i piccoli con ironia. Senza dubbio piacerà ai piccoli con la passione per le tigri (prima fra tutte, Tigro, mitico compagno dell'orsetto Pooh!), e sarà notato da tutti per l'originalità. Provvisto di simpatici dettagli (come le orecchie) realizzati con cura, lo zainetto ha una linea 'stilosa', inoltre é pratico per la presenza di numerose tasche e realizzato con materiale resistente a prova di bambino. Lo potete acquistare qui a £25.

La gamma Minimo contiene un assortimento di accessori che hanno come protagonisti simpatici animali che certamente invoglieranno il piccolo ad allontanarsi dalla mamma e andare a scuola. Se vi piace il genere, su PeanutandPip trovate altri modelli.

  • shares
  • Mail