Materassi tecnologici per la ninna

materasso ennerev Se con il caldo di questi giorni, i vostri piccoli non riescono a dormire bene, forse starete pensando di cambiare il materasso per dargli maggior comfort e aiutarlo a dormire meglio.

Tra le varie proposte fra cui scegliere, c'è quella della Ennerev che ha creato due materassi realizzati con le più moderne tecnologie per garantire il buon riposo dei più piccoli. Il primo modello si chiama Birba. L’anima di questo materasso da culla, realizzato in schiume ecologiche, è stato studiato per accogliere e coccolare il bambino durante il sonno.

La particolare sagomatura del piano di riposo, i canali e i fori di aerazione bi-direzionali garantiscono, infatti, un contatto morbido, privo di compressioni e una corretta aerazione. Costa 282,00 Euro.

L'altro modello è Pimpa, con una struttura interna realizzata a molle indipendenti con sistema di protezione perimetrale Box Spring antiabbassamento. Su ambo i lati il piano di riposo è stato forato per aumentare la traspirazione e garantire un microclima adeguato in ogni situazione. Il trattamento anallergico naturale Nano-Pollen, protegge il tessuto di rivestimento anche dopo ripetuti lavaggi. Questo modello costa 233,00 Euro.

  • shares
  • Mail