Aspettando il Natale, un libro sonoro sotto l'albero

Aspettando il Natale, edizioni Usborne, libro sonoro

I libri sonori sono molto adatti per i bimbi più piccoli, perché li stimolano a partecipare attivamente al racconto, imparando a rispettare i tempi di lettura. Un libro davvero carino e molto natalizio è appena uscito per le edizioni Usborne (sì, ne abbiamo già parlato a proposito dei Carezzalibri): si tratta di Aspettando il Natale, una nuova storia della collana Storie della Fattoria.

Le Storie della Fattoria raccontano le vicende della famiglia Fattori, che vive alla Fattoria del Melo: il signor Fattori, sua moglie, i figli Carlo e Maria, il gattino Gigio e il cane Pippo, oltre a Teo, che aiuta il signor Fattori nella conduzione della fattoria. Macosa succede a Natale, alla Fattoria del Melo? Cosa fanno Carlo e Maria, la vigilia e il giorno di Natale? E dove si nasconde sempre il gattino Gigio?

Aspettando il Natale è un libro sonoro, e nello stesso tempo un libro con le finestrelle, un vero divertimento per i bimbi. Il volume, cartonato, è scritto da Heather Amery e illustrato da Stephen Cartwright, che ha disegnato l'intera collana, e costa 14,00 €. È in vendita nelle librerie, oppure su bol.it.

  • shares
  • Mail