Le mamme hanno spesso bisogno di punti di riferimento sul web dove trovare idee, accessori e oggetti creativi magari anche ecologici o bio.

Uno spazio ben organizzato é Semidizenzero, una piccola boutique dedicata ai bambini e alle mamme. La creatrice del blog é Ariane una mamma che dopo una lunga esperienza come stilista di moda ha avuto una bimba…e tutto per lei é cambiato, come per incanto. D’altra parte sappiamo quanto cambi la vita una volta che si diventa mamme, più che altro cambia la lista delle priorità. E al primo posto nella lista c’è sempre il nostro piccolo.

Ariane, molto attenta alle esigenze della figlia, ha pensato così di creare un negozio online ricco di capi e oggetti che avrebbe acquistato con tranquillità per la sua piccola ma che, quando le erano serviti non aveva trovato, originali ma soprattutto naturali. Potete trovare l’accessorio in saldo sempre in cotone organico, o il pannolino eco, o ancora delle sfiziose idee regalo per i compleanni dei più piccoli.

Per le mamme in attesa c’è anche la possibilità di creare una lista nascite in cui aggiungere tutti i prodotti che desiderano per semplificare la vita dia parenti e amici che, in questo modo, faranno degli acquisti mirati. Se poi non avete le idee chiare su cosa regalare, potete anche utilizzare i buoni regalo (dai 30 ai 150 euro). Basta registrarsi. E poi, c’è anche un blog dove le mamme possono lasciare commenti e scambiarsi opinioni, o attendere i consigli di Ariane.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più

Il vero robot di Gundam si muove

Altro su Giochi Leggi tutto