A vederla sembrerebbe più una casa per le bambole che altro. Nina’s House, invece, é una casetta deliziosa dal design eccezionale con tutti gli accessori e l’occorrente per il bebè. C’è il lettino che può fare anche da box, il fasciatoio, la cassettiera per riporre l’occorrente per il cambio e gli indumenti, tutto in un solo mobile.

Il designer olandese Dave Keune sembra aver pensato a tutto e realizzato un piccolo capolavoro in legno ricco di particolari. Il tetto della casetta, volendo, si apre completamente arrotolandolo grazie a delle cordicelle gialle. La casa é provvista di rotelle per spostarla facilmente ma che possono essere rimosse per adattarla al bambino quando diventa più grande. La serie di cassetti sotto il fasciatoio può essere aperta e chiusa con una leggera spinta del ginocchio, in maniera che entrambe le mani della mamma o il papà possano essere libere mentre cambiano il pannolino al bambino.

Le allegre aperture che fanno da finestre permettono ai genitori di controllare sempre il piccolo mentre sta giocando o dormendo. Misura 124cm x 111cm x 170cm. Ci state facendo un pensierino? Per acquisti e prezzi inviate un messaggio da qui.

Via | BabyccinoKids


Nina\’s House di Dave Keune
Nina's House di Dave Keune
Nina's House di Dave Keune
Nina's House di Dave Keune
Nina's House di Dave Keune

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più

Il vero robot di Gundam si muove

Altro su Cronaca Leggi tutto