Il porta banana, frutta e toast in plastica riciclabile

Cestino porta merenda: il porta banana, frutta e toast

Se siete stanchi di far trasportare la merenda ai piccoli perchè al momento di addentarla la ritrovano sempre distrutta o ammaccata, ho trovato una soluzione soprattutto se si tratta di frutta. Ho scovato una serie di contenitori veramente divertenti e colorati che permettono il trasporto sicuro di banane, frutta e toast sempre e ovunque. Il Banana Guard, in particolare, é geniale, appositamente progettato per adattarsi alla stragrande maggioranza delle banane, infatti si adatta a oltre il 90% delle banane disponibili in commercio. Questo perchè può essere raddrizzato o piegato leggermente per adattare il frutto al contenitore.

Se vi piace lo stile c'è anche il Froot Guard e il Froot Case, il primo perfetto per mele, pere o pesche, e il secondo per frutti più piccoli come prugne, albicocche o uva. Ma non é finita perchè c'è anche un simpatico S'wich Guard, il porta toast quadrato. I contenitori prodotti in Canada sono provvisti di piccoli fori per permettere la ventilazione, e contemporaneamente evitare la veloce maturazione della frutta. Le caratteristiche interessanti dei 4 prodotti: sono realizzati in plastica riciclabile e facilmente lavabili in lavastoviglie.

Potete acquistarli qui a circa 7$ al pezzo (più le spese di spedizione). Per acquistare e spedire un contenitore in Italia il totale della spesa é intorno ai 20 euro.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: