Collana Orecchie a Sventola, libri per bimbi dai 18 mesi

Collana Orecchie a Sventola

Un mix tra dolcissimi peluche e un libro ricco di immagini e avventure, la collana Orecchie a Sventola vuole farsi ammirare non solo dai più piccolini, perchè se devo essere sincera appena li ho scovati ho esternato tutta la mia meraviglia di fronte a certe speciali chicche di fantasia.

Sono dei libri, ma le morbide orecchie, code e zampine, accompagnate da occhioni sgranati e linguette rosse li promuovono a pieni voti anche nell'ampio mondo dei giocattoli, Micio, Pongo, Panda e Zorro sono i protagonisti di questa serie di libriccini per i bambini dai 18 mesi.

I dolcissimi cucciolotti raccontano le loro avventure attraverso morbide pagine, Micio, il gattino, impara tante cose nuove ma ancora non sa fare quello che fanno i grandi, Panda è timido e non ha amici ma ovviamente risolve il suo problema nel corso della storia, Zorro è un volpacchiotto che deve imparare a sopravvivere nel bosco e viene salvato dalla sempre presente mamma, e infine Pongo, il cagnolino intraprendente e birichino.

Come rimanere indifferenti? Si possono trovare in diverse librerie on line come La Feltrinelli a 7,50 euro, non proprio regalati considerando la veloce crescita dei pargoli, ma riescono ad unire l'apprendimento al gioco, fattore indispensabile per diventare grandi.

  • shares
  • Mail