Kobi il passeggino doppio by Mima
I passeggini doppi iniziano a popolare le strade del mondo, evidentemente aumentano i gemelli e, in questo caso, aumentano i figli con poca differenza di età, tralasciando fatiche e pentimenti, o felicità nell’atto di avere due figli in brevissimo tempo, Kobi progettato da Mima, un brand spagnolo, potrebbe risolvere non poche difficoltà alle mamme.
Oltre al design decisamente moderno e i colori disponibili è la sua funzionalità ad attirare l’attenzione, Kobi infatti oltre ad essere doppio in verticale può trasportare anche una culla, la carrozzina quindi è convertibile da culla a seduta trasportando così anche bimbi di età diversa.
A quanto pare Kobi è la prima carrozzina sul mercato doppia su due piani con culla inclusa, il passeggino è inoltre regolabile in altezza, reclinabile, munito di ombrellino, copertina per i piedi, parapioggia e portaoggetti. La vendita dovrebbe avvenire in Europa nei prossimi mesi.
Via | Babyology