I bambini di età compresa tra i 6 e i 15 mesi con genitori competitivi, o che semplicemente si vogliono divertire, sono ufficialmente invitati al 5° campionato italiano di gattonamento che si svolgerà nel mese di settembre nel territorio italiano.

Oltre alla fase importante di crescita gattonare è un’azione decisamente buffa e faticosissima, alzare il didietro, coordinare braccia e gambe e contemporaneamente decidere dove andare e cosa afferrare è un’attività di gran lunga superiore a qualsiasi gara olimpionica, per non parlare dei pericoli che improvvisamente dichiara la casa, spigoli, oggetti fragili, angoli.

Per avvicinare i genitori e i bebè che stanno passando tale esperienza incredibile e per riderci su perchè così fan tutti Lysoform e Huggies organizzano oramai da 5 anni il campionato italiano di gattonamento, spazi costruiti in sicurezza solo per i bebè con tanto di pit stop, una postazione con tutto il necessario per il cambio del pannolino. Sul sito a breve date e luoghi dell’evento.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più

Arrivano i mostri. – Canzoni per bambini di Mela Music

Altro su Crescita Leggi tutto