I poster con le impronte digitali mamma e figlio

Lori Danelle si è inventata un metodo davvero originale per celebrare la nascita di un bimbo, e considerando che il risultato finale da ammirare in foto è realizzato interamente a mano con sudore , acido e coltello, anche il prezzo elevato è giustificato. In sintesi si deve inviare la foto dell’impronta digitale, il come fare

di anna


Lori Danelle si è inventata un metodo davvero originale per celebrare la nascita di un bimbo, e considerando che il risultato finale da ammirare in foto è realizzato interamente a mano con sudore , acido e coltello, anche il prezzo elevato è giustificato.

In sintesi si deve inviare la foto dell’impronta digitale, il come fare la foto viene spiegato dopo un primo contatto tramite mail, successivamente l’artista, perchè a mio avviso di arte si tratta, realizzerà il poster tagliando la carta e riproducendo l’ impronta digitale inviata.

I prezzi partono da $ 150 e ovviamente ogni opera è unica, così come ogni impronta digitale, inoltre è possibile richiedere una frase a scelta da aggiungere al poster. Un’idea davvero originale.

Via | Coochicoos

I Video di Bebèblog

Il vero robot di Gundam si muove