Il passeggino griffato sotto l'albero

mclaren Bebè in arrivo e fabbisogno tutto da organizzare? Perchè non approfittare del Natale per chiedere qualcosa di speciale che risparmi a noi futuri genitori la spesa? Uno degli acquisti che vanno fatti per tempo è il passeggino con annessa carrozzina e ovetto.

Se cercate qualcosa di speciale che possa essere appunto un regalo (perchè da soli non ce lo si può permettere), vi segnalo i passeggini dello storico marchio Maclaren, l'azienda che ha inventato i passeggini pieghevoli. Da quest'anno ha inserito nella collezione alcuni modelli griffati.

Il più elegante è rivestito con il tipico tartan di Burberry, ma se preferite una versione più sportiva, c'è anche il modello Lacoste che include in omaggio un berretto e una polo di piquet con il coccodrillo.

Ma non finisce qui! La Maclaren per la speciale edizione “Objects of Design Collection” ha collaborato con famosi Fashion Designer come Lulu Guinnes. La stilista inglese ha creato per Maclaren “This is Life”, un passeggino con poggiapiedi e parasole, per un viaggio intorno al mondo. Tra le griffe anche Philippe Starck creatore della nuova linea di articoli di qualità, ultra maneggevoli e al tempo stesso eleganti ed originali.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: