Cronaca
Sei una mamma eco friendly? Per te è arrivato Baby Green.

L’attenzione ai temi ecologici coinvolge ormai da molto tempo anche noi genitori e tutto ciò che ruota intorno ai nostri bambini. Parliamo di educazione ai temi dell’ecologia, di accessori eco friendly, di ridotto impatto ambientale.
Di questo e di molto alto si occupa il sito Baby Green, che si propone di offrire ai lettori informazioni chiare e pratici suggerimenti. Ho trovato molto interessante e piacevole, nel chi siamo, la descrizione del target del sito:
il sito si rivolge anche e soprattutto ai “light green” ossia alle mamme, ai papà, ai nonni che sono orientati al verde, ma che, per ovvie ragioni di tempo e di organizzazione, portano con se anche delle incoerenze nella “gestione ambientale” della vita quotidiana
Credo sia fondamentale quando si parla di temi ambientali entrare in contatto con la gente di tutti i giorni, con i genitori che fanno i salti mortali per arrivare alla fine della giornata e per cui anche la raccolta differenziata è un impegno non indifferente. Perciò benvenuto Baby green.
Via | Mamme acrobate