I segreti inconfessabili dei genitori sufficientemente buoni

bambiniAvete mai fatto dei piccoli danni ai vostri figli? Ovvero, vi siete mai distratti per qualche secondo, spero di si altrimenti vincete il premio di migliori genitori dell'anno, e le piccole pesti a vostra insaputa hanno combinato un qualcosa, come cadere dal fasciatoio, o bersi la birra dal vostro bicchiere, o mangiare chili di cioccolata?

Se si benvenuti nel club dei genitori sufficientemente buoni, ma non perfetti, credo che ogni genitore abbia qualche segreto del genere nel cassetto, perchè le piccole pesti non aspettano altro mentre il dono dell'onnipresenza ancora non c'è stato dato, facciamo quel che riusciamo e si salvi chi può.

Nel caso abbiate voglia di svelare qualche piccolo segreto i commenti sono a disposizione, tanto per consolarci e sentirci meno degeneri e più normali, mia figlia ha pochi mesi e ancora devono iniziare i drammi in tal senso, ma confesso di averle tagliato un pezzettino di dito la prima volta del taglio ufficiale delle unghie, io ero disperata, lei rideva divertita.

Foto | Windoweb

  • shares
  • Mail