Gianna Nannini sarà mamma a 54 anni

Gianna Nannini sarà mamma a 54 anni Sembra che il concerto Amiche per L'Abruzzo che ha raccolto i nomi più importanti tra le cantanti italiane abbia delineato un filo rosso che lega le interpreti in maniera molto stretta. Il filo rosso si chiama maternità.

Sembra che quell'esperienza di gruppo abbia stimolato i desideri di alcune delle intrepreti, in particolare, dopo l'arrivo di una bimba in casa di Elisa e di un bimbo in casa di Giorgia (arriverà un piccolo anche in casa Pausini ultimamente un po' lontana dalle scene?), é la volta della cantante Gianna Nannini che all'età di 54 anni ha deciso di mettere al mondo un figlio e di accantonare almeno per un po' musica e palchi.

L'intreprete toscana aveva spesso espresso il desiderio di una gravidanza, e lo scoop, partito dalle pagine della rivista "Chi" che nel numero di questa settimana ha dedicato ampio spazio all'evento, ha travolto in breve tempo il web, ma non solo. Probabilmente frutto di un'inseminazione artificiale (o forse di un fidanzato segreto?) la cantante é stata scoperta a comprare prodotti per il bebè a Londra dove sta registrando l'ultima fatica discografica che dovrebbe essere pronta per il prossimo anno. In particolare si aggirava tra i reparti di Pretty Pregnant, uno degli shop premaman più di moda nel quartiere di Chelsea.

Ora la curiosità é conoscere il sesso del nascituro che nascerà fra quattro mesi. Certo che il gruppo che si era creato in occasione di quel concerto del 2009 voluto e organizzato dalla popstar Laura Pausini, nato per aiutare la gente d'Abruzzo colpita dal tragico terremoto, ha creato un amicizia profonda tra le interpreti. Capisco il legame che si può creare tra persone con punti in comune: tra donne, tra future mamme nasce spesso una bella simbiosi per il fatto di poter condividere dei desideri (un figlio), delle passioni (in questo caso, la musica), un'iniziativa comune (e benefica).

A me é capitato con la mia amica del cuore con cui abbiamo condiviso più di un interesse, e momenti importanti della vita, come la nascita delle nostre bambine. E voi avete un episodio del genere da raccontarci, un aneddoto che dimostri quanto il desiderio di un piccolo, i nove mesi di attesa, e la maternità possano unire fortemente?

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: