Jeans per bambini: Gap, Coop e Yoox

Uno dei regali più belli che ho ricevuto per la mia piccola è stato un paio di jeans a zampa d'elefante della Gap. Li metteva a nove mesi ed era strepitosa, più delle illustri testimonial del marchio. Girando un po' anche in Italia ho trovato jeans a vita bassa, persino elasticizzati. Sono carini anche se, devo ammetterlo, un po' scomodi per chi porta ancora il pannolino, che sistematicamente sporge di tre o quattro centimetri (al nido l'hanno trovato molto divertente).

Sono un'appassionata di questo capo. Lo uso da sempre e lo trovo molto pratico. Se di buona qualità, quelli per bambini sono morbidi e resistenti, il che non è poco se sono cuccioli scatenati come la mia.

In rete ci sono molte opportunità, a cominciare da Ebay, che offre capi nuovi e usato garantito. Carini mi sembrano anche i jeans in offerta sul sito BambYtho. A sorpresa, anche la Coop nei suoi grandi magazzini propone jeans per neonati in ottimo cotone. Infine, se volete jeans preziosi, non vi resta che fare un giro su Yoox.

  • shares
  • Mail