Ve ne sarete accorte. Le mamme nelle passeggiate quotidiane con il piccolo sistemato nel passeggino sono assillate di continuo dal sole che cambia posizione ad ogni leggero cambiamento di percorso. Per ovviare a questo fastidio inventano o adottano tecniche parasole di tutti i generi, per evitare di tornare a casa con un nervo per capello.

Tra le varie soluzioni sono sempre per le più classiche. I tradizionali ombrellini sono sempre stati l’ideale, in base alla mia esperienza. Oggi ho scovato un tipo di parasole targato ShadyBaby che colpisce per le divertenti fantasie che rallegreranno i piccoli. Il modello di circa 70 cm di diametro, è regolabile, removibile, idrorepellente, protegge dai nocivi raggi ultravioletti, ed è provvisto di una clip universale che si adatta ad ogni tipo di passeggino. Inoltre è possibile adattarlo ad alcuni tipi di culle o di altalene da esterni.

Potete acquistarlo su amazon a circa 22$, e su Mom4life (34$), dove lo trovate in altre tinte. Io vado pazza per la fantasia damascata con la rouche rossa sul bordo! Se volete dire la vostra potete lasciare un messaggio su facebook.

Via | DearDrMoz

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più

Il vero robot di Gundam si muove

Altro su Cronaca Leggi tutto