Neonati, quante lavatrici

lavareSembra impossibile eppure quando credi di aver raggiunto il numero massimo ecco che il record viene superato, un neonato in casa porta cambiamenti e tra i tanti, solitamente meravigliosi, ce n'è uno che potrebbe spaventare anche la massaia più devota, le tante, tantissime, lavatrici al giorno.

Soprattutto i primi giorni, i genitori spaventati cambiano e lavano ad ogni misera macchia, poi si diventa più furbi e se la macchia non è invasiva e soprattutto al contatto con la pelle si tende a sorvolare, sopravvivenza, chili e chili di detersivo, acqua e disinfettante conquistano la casa, mentre alla mamma potrebbe già venire se non la depressione l'esaurimento per l'infinita dose di lavori che si accumulano.

E stirare? Non vi siete sentite un po' fuori di testa nell' atto di stirare quelle micro tutine, bavaglini e magliette? Quando i cumuli sono diventati insormontabili io ho iniziato a selezionare, l'indispensabile dal “macchisenefrega”, la mia creatura è bellissima anche se un po' stropicciata.

Foto | Zerogravityteaceremony

  • shares
  • Mail