Giochi
Tovagliette da disegnare per far divertire i bambini prima dei pasti

Mia figlia è un tipo molto vivace e per lei bisogna creare sempre qualcosa di nuovo per intrattenerla soprattutto nei momenti in cui bisogna stare tranquilli e seduti a tavola.
Oggi grazie al post di Mosinthecity ho scovato Doodles, una serie di tovagliette di carta da disegnare o scarabocchiare ideate dall’illustratrice Deborah Zemke e poi, magari da usare al momento dei pasti (a pranzo e a cena) o nel corso delle feste di compleanno.
Sarà una maniera per vivacizzare e intrattenere i piccoli insofferenti e con una gran voglia di giocare. Zemke mostra ai piccoli come prendere gli animali e gli alimenti e trasformarli in folli e deliziosi mix, basta usare la fantasia. Le due serie sono composte da 36 tovagliette (30×22 cm circa), una diversa dall’altra, e costano circa 9$ su amazon: una per ogni momento della giornata, da portare con sè anche al ristorante, e da tirare fuori quando l’attesa inizia a farsi noiosa.