Quando in famiglia comandano i figli

ristorante con bimbiSiete leader o schiavi in casa vostra? Comandate voi o i vostri figli? Quando sono appena nati è inevitabile, comandano loro pur non volendolo, orari e tempi cambiano così come le abitudini, il momento dell'aperitivo è finito lasciando il posto a quello della poppata, è vero anche che solitamente non si hanno nemmeno le forze per affrontare la movida.

Ma crescendo i vostri figli si sono rivelati dei despoti o riuscite ad uscire di casa ogni tanto, sempre tenendo conto delle loro esigenze? Ci sono genitori che non riescono ad allontanarsi da casa perchè il figlio è talmente abitudinario che se manca l'ora del bagnetto serale potrebbe scatenarsi in una rappresaglia indimenticabile.

Altri rendono impossibile ogni cena per le numerose attenzioni che pretendono, raramente i figli si rivelano degli angioletti da compagnia, personalmente la mia è ancora molto baby, so che ho circa due ore a disposizione dopo di che rischiamo di venire inglobati in un urlo disumano, e dati i pochi mesi ha pure ragione.

Foto | Dissapore

  • shares
  • Mail