Dvd, libri e cd: risparmiare con lo shopping on line

Immagine delle cronache di NarniaComprare on line può essere davvero molto utile. Certo, ci toglie un po' il piacere dei giri in centro per piccoli negozi addobbati o della corsa per scovare le occasioni nei cestoni del centro commerciale più vicino. In compenso ci permette di acquistare velocemente, spesso con forti sconti, e di far recapitare i regali direttamente a casa degli interessati.

Su Ibs, ad esempio, che quest'anno festeggia i dieci anni di attività, possiamo trovare numerosi dvd per bambini, scontati del 30%. Per gli appassionati del genere, io ad esempio, ci sono il mitico Kermit con tutta la banda del Muppet Show. Accanto a molti di questi prodotti è indicato il tempo di consegna. Per esperienza vi consiglio di ordinare per tempo perché non sempre è possibile contattare i corrieri, come è invece indicato nel sito.

Su Bol, invece, tra le altre offerte si trova un cofanetto di 3 dvd con le Avventure di Paperi, anche questo scontato del 30% e disponibile entro un paio di giorni. Quando mia figlia sarà abbastanza grande opterò invece per Le cronache di Narnia (fingendo ovviamente che interessino solo a lei). La scelta, come dire, di un repertorio classico credo sia utile perché anche i cugini più grandi, i nonni e i genitori adoreranno rivedere i loro beniamini, magari tutti insieme dopo il pranzo di Natale.

  • shares
  • Mail