Abiti per bambini: inventali e ordinali su Internet

Particolare dei tessuti del lettinoNella sezione shopping del sito Filastrocche.it c'è una bella novità: possiamo ordinare abiti per bambini realizzati in Italia con lavorazione interamente artigianale. Qual è la novità, direte voi? Negli ultimi anni sono molte le ditte che propongono questo genere di abbigliamento.

La novità sta nel poter scegliere modelli, colori e tessuti per realizzare davvero un capo unico per i nostri piccoli. Seguendo le istruzioni del sito, scegliamo il capo, lo personalizziamo e lo ordiniamo. Non è solo una buona idea per un guardaroba originale per i nostri bambini, ma anche per fare dei regali di sicuro effetto e senza rischio "doppioni".

Una curiosità: oltre ai capi di abbigliamento potete anche ordinare un bellissimo lettino in ferro battuto di fine '800, restaurato, dipinto e completo di tutta la biancheria (paracolpi con tasche, lenzuola, sacchetti porta tutto rimovibili). Per non volete passare inosservati o se non volete farvi dimenticare con un regalo prezioso.

  • shares
  • Mail