Elastigirl colpisce ancora e pubblica il suo secondo libro: Nonsolodue

Copertina del libroScritto da Elastigirl - Claudia de Lillo e illustrato dalla sempre strepitosa Silvia Ziche, esce Nonsolodue, il seguito del divertentissimo Nonsolomamma. Tra un libro e l'altro, l'elasti famiglia è stata allietata dalla nascita del terzo hobbit, ha viaggiato tra l'Europa e l'America e ha dovuto fare a meno della ormai famosa baby sitter Valentinadiolabenedica.

Claudia de Lillo oltre ad essere una giornalista finanziaria, una trismamma, una blogger seguitissima ed una scrittrice, dal febbraio 2010 ha anche una sua rubrica su D di Repubblica, «Appunti & divagazioni di una (non solo) mamma». Oltre alla sconfinata ammirazione per le capacità di questa donna, diciamolo, mi si è recentemente aggiunta una punta di invidia per l'uscita del suo nuovo libro.

Di cui ha parlato così nel suo blog:

"sequel? sono contraria ai sequel, ai prequel e ai secondi libri che, lo sanno tutti, sono quasi sempre un fiasco. in ogni caso, anche senza sequel, vi aspetto venerdì per la cena a base di verdure pugliesi"
"verdure pugliesi e un pochino..."
"di orrido philadelphia, va bene".

siccome dire di no a un elfo e resistere alla sua forza di persuasione è praticamente impossibile e siccome silvia ziche ha accettato di disegnare anche questa copertina, il 23 settembre uscirà lui.
si chiama nonsolodue e dentro c'è un altro pezzo dell'elasti-mondo, con qualche inedito.
chi, come elastigirl, fosse contrario ai sequel, ai prequel, ai secondi libri e a quelli che arrivano dai blog, può sempre non comprarlo.

  • shares
  • Mail