Cronaca
Halloween 2010, i costumi di tendenza

Sono piccoli ma hanno le idee molto chiare, e se i pargoli non esprimono preferenze ci pensano i genitori a dimostrarsi attenti a mode, tendenze e ricorrenze, Halloween è alle porte, la pioggia di questi giorni tende a ricordarcelo, e se desiderate essere sempre al top con i vostri figli allora è bene informarsi sulle mode del 2010.
Sembra che l’attenzione del mondo in maschera sia tutta concentrata su Hollywood, dal costume vampiro in stile Twilight, in sintesi assisteremo al grande ritorno di Dracula quindi mamme attente al dettaglio e al fai da te munitevi di mantello nero e denti affilati, a Alice in Wonderland, capolavoro di Tim Burton, pare che il film stia ispirando una moda dark , Alice e la Regina di Cuori sono le proposte più gettonate.
Vampiri,regine e streghe, queste le idee del 2010, sul sito Carnivalsuperstore potete trovare diverse proposte a un prezzo accettabile.
Via | Informazione